Giovedì 02 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Emanuel Caserio lascia Il Paradiso delle Signore: scopri le anticipazioni e il futuro di Elvira

Annalisa Ercolani

02 Ottobre 2025, 15:27

Emanuel Caserio lascia Il Paradiso delle Signore: scopri le anticipazioni e il futuro di Elvira

Il Paradiso delle Signore

Torna l'appuntamento con Il Paradiso delle Signore, giovedì 2 ottobre alle 16.00. Nel nuovo episodio Elvira e Salvo esprimono la loro gratitudine a Irene e alle Veneri per averli aiutati a riflettere sul trasferimento a Taormina, mentre Concetta sprona Ciro a gestire in autonomia il lavoro in Caffetteria. Nel frattempo, Mimmo si prepara a ricevere un encomio dal Prefetto, ma Roberto sembra non condividere l’entusiasmo del ragazzo. Intanto, Enrico cerca una soluzione al suo problema e chiede a Tancredi informazioni sull’operazione che gli ha permesso di recuperare pienamente l’uso della gamba.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Salvatore ed Elvira prenderanno in considerazione l’idea di lasciare Milano a causa delle condizioni di salute del piccolo Andrea, che continua a soffrire di una tosse persistente nonostante le cure mediche. Il medico suggerirà ai coniugi un trasferimento al mare, per far respirare al bambino un’aria più sana.

Da settimane si sa che il personaggio di Salvatore, interpretato da Emanuel Caserio, uscirà di scena in questa decima stagione. L’attore stesso ha confermato la notizia sul suo canale Instagram: "In tanti mi state scrivendo riguardo la mia uscita dalla serie de Il Paradiso delle signore. Posso confermarvi che è ufficiale", ha scritto, aggiungendo: "Nel momento dell’addio ci sarà un saluto speciale al mio amico e collega Pietro Genuardi, per tutti Armando. Dedico a lui questa mia ultima stagione".

Le anticipazioni lasciano intuire che anche Elvira potrebbe seguire il marito, trasferendosi a Sanremo con il piccolo Andrea. L’attrice Clara Danese, però, non ha ancora rilasciato dichiarazioni, quindi non è chiaro se si tratti di un addio definitivo o solo temporaneo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie