Tv
Accanto alla protagonista, Blanca Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta, fanno il loro ingresso tre nuovi personaggi che promettono di arricchire la trama con intrighi, emozioni e colpi di scena. Domenico Falena, Eva Faraldi e Cristian Gardi, interpretati rispettivamente da Domenico Diele, Matilde Gioli e Biagio Forestieri, sono le new entry che movimentano le indagini e la vita personale della consulente di polizia ipovedente.
Domenico Diele interpreta Domenico Falena
A dare vita a Falena è l'attore Domenico Diele. Nato a Siena il 25 agosto 1985, Diele ha costruito una carriera solida nel cinema e in televisione. Dopo gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, si è fatto notare nella serie tv 1992, dove ha interpretato Luca Pastore, e nel film ACAB - All Cops Are Bastards. La sua carriera ha subito una battuta d'arresto nel 2017 a causa di un incidente stradale che lo ha coinvolto, ma Diele è tornato a recitare con ruoli nella produzione di Buongiorno, mamma!.
Matilde Gioli nei panni di Eva Faraldi
Matilde Gioli, pseudonimo di Matilde Lojacono, nata a Milano il 2 settembre 1989, interpreta Eva Faraldi. Laureata in filosofia presso l'Università Statale di Milano, Gioli ha esordito nel cinema con Il capitale umano di Paolo Virzì, vincendo il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d'Argento e il Premio Alida Valli al Bari International Film Festival. È nota al grande pubblico per il ruolo della dottoressa Giulia Giordano in Doc - Nelle tue mani, che le ha conferito grande popolarità. Tra i suoi lavori più recenti, spicca il film Fernanda, in cui interpreta Fernanda Wittgens, prima donna direttrice della Pinacoteca di Brera.
Visualizza questo post su Instagram
Biagio Forestieri è Cristian Gardi
Nato a Salerno nel 1978, Biagio Forestieri interpreta Cristian Gardi. Dopo il diploma alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, la sua esperienza teatrale continua negli anni con Piero Maccarinelli, Maurizio Scaparro, Carmelo Rifici, Franco Però, Teatro della Tosse, Teatrino Clandestino, Narramondo, Giorgio Barberio Corsetti e, per finire, Gabriele Lavia. Dopo numerose partecipazioni a cortometraggi e documentari, esordisce al cinema nel 2010 nel film opera prima di Edoardo De Angelis Mozzarella Stories nel ruolo di "Totore". Il grande successo deriverà dalla serie Una mamma imperfetta e dal film di Natale Il Natale della mamma imperfetta. Inoltre, nel 2017 ha interpretato Antonio nel film di Ferzan Ozpetek Napoli Velata e nel 2018 in Un giorno all'improvviso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy