TELEVISIONE
La terza stagione di Blanca è arrivata e il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta riparte con un nuovo inizio. A rappresentare il cambiamento più traumatico per la protagonista è l'assenza di Linneo, la fedele amica a quattro zampe che l'ha accompagnata nelle prime due serie.
Visualizza questo post su Instagram
Al suo fianco nei nuovi episodi un nuovo compagno d'avventure che, tuttavia, rimane senza nome: Blanca fatica ad accettare il cane guida e lo chiama solo Cane 3 per paura di affezionarcisi: "In questo caso mi piace sempre pensare ad una Blanca che ha lottato per tanto tempo per vedere il mondo e in questa stagione lotta per dare un nome alle cose che vede. E questo secondo me è importante, soprattutto in questo periodo storico" - ha rivelato il regista Nicola Abbatangelo a movieplayer.
Visualizza questo post su Instagram
Se nel primo episodio della fiction di Rai 1 rimane senza un vero e proprio nome, nella realtà la piccola cucciola si chiama Ronda ed è un vivace border collie a pelo bearder di cinque anni. Si è fatta notare da un'agenzia pubblicitaria romana grazie alla sua pagina ufficiale di Instagram - ronda_the_funny_dog - gestita dalla proprietaria Stefania Maragna. È originaria di San Marino ed è già stata protagonista dello spot televisivo di un noto parassitario e della serie di Rai 1 Brennero: "Lei sembra nata per quel mondo", ha raccontato la proprietaria a sanmarinortv.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy