TENNIS
Jannik Sinner torna in campo oggi, lunedì 29 settembre, nei quarti di finale di Pechino contro Fábián Marozsán. L'altoatesino è reduce della difficile sfida agli ottavi contro il francese Atmane - match dove ha variato il suo stile di gioco, faticando nel secondo set ma portando a casa una vittoria al terzo con punteggio di 6-4, 7-6, 6-3: la sua 23esima vittoria consecutiva contro giocatori francesi.
Il match contro Marozsán si giocherà sul centrale di Pechino non prima delle 08.30 - ora italiana. La sfida - come tutti gli appuntamenti di Pechino - sarà trasmessa in tv sui canali di Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, NOW e TennisTv.
È una nuova sfida affrontare un avversario molto forte dopo più di un anno
Un unico precedente tra Sinner e Matozsán agli ottavi di finale di Halle nel 2024: a vincere il campione azzurro in tre set - 6-4, 6-7, 6-3.
"Io e Marozsán abbiamo giocato ad Halle l'ultima volta, più di un anno fa - ha dichiarato il numero due al mondo dopo il match contro Atmane -, ma sta giocando alla grande. Ho visto la sua partita e anche quella del primo turno. È un grande battitore e ha anche un ottimo tocco di palla. Non vedo l'ora. È una nuova sfida affrontare un avversario molto forte dopo più di un anno".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy