Spettacolo
Teo Mammucari
Nato a Roma il 12 agosto 1964, Teo Mammucari ha conquistato il pubblico e l'attenzione dei media, tra relazioni sentimentali, momenti personali difficili e qualche episodio controverso. Nonostante il riserbo sulla sua vita sentimentale, il conduttore è stato più volte associato a diverse donne del mondo dello spettacolo. Tra i flirt a lui attribuiti si ricordano quello con Roberta Gentili, con Samantha De Grenet e con Aida Yespica, anche se non tutte le relazioni sono state confermate ufficialmente. La storia più significativa della sua vita è stata quella con Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la notizia, con cui è stato legato dal 2006 al 2009 e con cui condivide la figlia Julia nel 2008. La fine del rapporto con Thais ha portato la coppia a mantenere un rapporto cordiale per il bene della figlia. Nel 2023, Mammucari ha rivelato di essere fidanzato con una donna più giovane, un maresciallo ordinario dell'esercito e cavallerizza, di cui non ha mai divulgato il nome.
Il flirt con Floriana Secondi
Un altro capitolo della vita privata di Mammucari che ha suscitato curiosità è il presunto flirt con Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3. La rivelazione è arrivata nel 2019, durante una puntata di Domenica Live condotta da Barbara D'Urso. Floriana, ospite per discutere di uno scandalo legato a presunte foto hot pubblicate da un ex, ha dichiarato di aver avuto una relazione con Mammucari in passato, cogliendo di sorpresa la conduttrice e il pubblico. Mammucari non ha mai confermato né smentito direttamente la liaison.
La lite a Domenica In del 2017
Uno degli episodi che hanno segnato la carriera di Mammucari è stata la lite in diretta con Mara Venier durante la quarta edizione di Tú sí que vales nel 2017, evento poi richiamato in successive ospitate a Domenica In. L'11 novembre 2017, Mammucari, allora giudice del talent show di Canale 5, e Venier, a capo della giuria popolare, si scontrarono a causa delle frecciatine continue di Teo. Mara, stanca delle provocazioni, rispose duramente alle offese del conduttore, per poi lasciare lo studio in segno di protesta. Nel 2021, durante un’ospitata a Domenica In, Venier e Mammucari hanno ricordato l'episodio con toni più distesi, riconoscendo che le loro liti, pur accese, avevano un lato ironico che divertiva il pubblico.
Il ritorno a Domenica In come co-conduttore
Il ritorno come co-conduttore accanto a Mara Venier ha segnato un nuovo capitolo nella sua carriera dopo l’addio a Mediaset e il ritorno in Rai. La sua partecipazione è stata confermata dopo mesi di indiscrezioni, con Mara Venier che, secondo DiPiù Tv, avrebbe voluto fortemente Mammucari al suo fianco per questa edizione 50esima edizione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy