Tv
Mara Venier
Dopo il successo della prima puntata andata in onda la scorsa domenica, anche questa settimana il pomeriggio di Domenica In promette tanti ospiti in studio e racconti inediti. Dall'omicidio di Garlasco riaperto a distanza di anni dalla condanna di Alberto Stasi, alla morte dell'iconica attrice Claudia Cardinale, fino all'ingresso di studio di alcuni dei protagonisti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle.
In onda su Rai1 dalle 14.00 alle 17.10, a raggiungere in studio Mara Venier sarà Enrico Brignano per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale I 7 Re di Roma, in partenza sabato 3 ottobre. A seguire si aprirà il capitolo su Ballando con le Stelle, il dancing show con Milly Carlucci che ha debuttato ieri - sabato 27 settembre - in prima serata su Rai1. Tra gli ospiti in studio: Beppe Convertini e Andrea Delogu, la giurata Carolyn Smith, il ballerino professionista Simone Di Pasquale e Rossella Erra.
In collegamento telefonico Teo Mammucari, che sarà il protagonista del gioco della trasmissione insieme all'attrice Maria Chiara Giannetta.
Parlando di attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno guideranno l'approfondimento sulle ultime notizie del caso Garlasco, alla presenza del giudice Stefano Vitelli, degli avvocati di Alberto Stasi e Andrea Sempio, Antonio De Rensis e Massimo Lovati, della giornalista Rita Cavallaro e della criminologa Roberta Bruzzone.
Ospiti in studio anche i coniugi Mendico, per raccontare la storia di loro figlio Paolo, vittima di bullismo, che ha tragicamente deciso di togliersi la vita a soli 14 anni.
Infine, Enzo Miccio omaggerà la carriera di Claudia Cardinale, con un excursus della sua vita e delle sue esperienze cinematografiche.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy