Gossip
Tra i ricordi della sua vita ripercorsi durante il consuetudinario filmato di Verissimo, Mercedes Henger non trattiene le emozioni. Sentimenti che si amplificano all'ingresso a sorpresa del compagno Alessio Salata, con la quale presto la showgirl condividerà l'esperienza di diventare genitori. Sorprese anche per Silvia Toffanin e per il pubblico a casa che durante la puntata di oggi - sabato 27 settembre - hanno assistito al loro gender reveal.
Lo studio si tinge di rosa ed è ufficiale: sarà una bambina e "si chiamerà Aurora". "Nella mia famiglia ci sono tutti nomi stranieri, mentre quello di mia figlia è un nome italianissimo - aggiunge la modella visibilmente emozionata .- Ero in un autogrill e ho visto uno di quei gadget con su scritto il proprio nome e 'Aurora' era tra i primi. Non ci sono abituata".
Visualizza questo post su Instagram
Poi, la parola è passata ad Alessio che a soli 23 anni diventerà presto papà e - per l'occasione speciale - ha voluto condividere con il pubblico una lettera scritta per Mercedes. "Se c'è una cosa che non ti ho mai detto è che la persona che immaginavo per creare una famiglia la sognavo proprio come te". E tra i sorrisi e le lacrime di gioia, Silvia Toffanin conclude l'intervista augurando alla coppia il meglio e aggiungendo: "Non vedo l'ora di conoscere Aurora".
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy