Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

moda

Gucci, parata di star per il nuovo corto del brand, da Demi Moore a Edward Norton. Quando esce e dove vederlo

Samira Solimeno

23 Settembre 2025, 17:39

Gucci, parata di star per il nuovo corto del brand, da Demi Moore a Edward Norton. Quando esce e dove vederlo

Poster ufficiale di The Tiger di Gucci

Si chiama The Tiger ed è il nuovo cortometraggio di Gucci che sarà presentato durante la settimana della moda milanese in corso.

Per la stagione Primavera-Estate 2026 il neo direttore creativo Demna Gvasalia ha deciso di non debuttare alla guida del brand (di cui ha preso le redini pochi mesi fa) con una sfilata, ma di optare per un evento di presentazione diverso: un fashion film con alcuni dei nomi più rilevanti dell’industria di Hollywood.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GUCCI (@gucci)

Il corto realizzato dal Premio Oscar Spike Jonze e da Halina Reijn, vede come protagonisti, tra gli altri, gli attori Demi Moore, Edward Norton, Elliot Page e Keke Palmer. Il trailer drammatico pubblicato dal brand anticipa scandali e intrighi familiari, una narrazione coerente con la collezione primavera estate 2026 La Famiglia che esplora archetipi tipici della cultura italiana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GUCCI (@gucci)

Da La sciura a Il cocco di mamma, i vari look della collezione giocano con i personaggi che definiscono l'identità italiana, sexy e appariscente del marchio Gucci, tra pellicce, abiti da sera e petti nudi.

Il film, presentato in anteprima all’evento privato di Martedì 23 settembre che sarà  trasmesso in diretta sui canali del brand a partire dalle ore 19.00, sarà successivamente pubblicato a mezzanotte del 24 settembre sempre sui canali social Gucci.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie