Gossip
Nicola Savino con la moglie Manuela Suma e la loro figlia Matilda
L'ex conduttore de Le Iene è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata. Infatti, nonostante anche la moglie faccia parte del mondo dello spettacolo, Nicola Savino ha preferito mantenere il proprio matrimonio lontano dai riflettori mediatici. Un matrimonio lungo 16 anni. Il conduttore ha sposato Manuela nel 2009, dopo anni di relazione e la nascita della figlia Matilda nel 2005. Non era la prima volta, Savino si era già sposato alla giovane età di 24 anni, divorziando poco dopo. La scelta del primo matrimonio fu dettata dal desiderio di crearsi una famiglia, dato che i genitori di Nicola separarono quando lui non era ancora maggiorenne: "Loro non hanno fatto, secondo me, una buona famiglia e ho deciso di farla io. Non andò bene. Bisogna ponderarle le scelte", aveva dichiarato il conduttore in un'intervista al programma tv Sottovoce.
Visualizza questo post su Instagram
L'amore vero è arrivato dalle seconde nozze con Manuela. Di lei non si hanno molte informazioni, se non che lavora come costumista per svariati programmi televisivi e che, come Nicola, condivide la riservatezza per gli affari privati. Sui social condividono giusto qualche scatto, soprattutto in occasione degli anniversari importanti. Per il compleanno di lei, il conduttore l'ha stupita organizzando una festa a sorpresa: "Mi ha bendato, ha riunito tutti gli amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto al pianoforte", ha raccontato la moglie a Vanity Fair.
Visualizza questo post su Instagram
A unirli è indubbiamente anche l'amore per la figlia Matilda, con la quale Nicola ama andare in vespa: "Non è facile avere un’altra piccola donna in casa. Perdo la pazienza ogni tanto, e ho quasi sempre torto perché bisognerebbe essere fermi, decisi, ma mantenere la calma", ha ammesso il padre. La passione per la musica l'ha portata a non intraprendere la stessa carriera del papà — almeno per ora. "A lei piace tantissimo la musica ed io chiedo a lei delle dritte. Ha le antenne più attente delle mie", ha aggiunto Nicola in un'intervista al Messagero.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy