Tv
Foto da Instagram
Riparte oggi - lunedì 22 settembre - l'amatissimo daiting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra le tante novità in programma, l'unica certezza rimane il parterre degli opinionisti composto da Tina Cipollari, Tinì Cansino e la voce maschile di Gianni Sperti. Diretto da Paolo Carcano e curato da Raffaella Mennoia e Lucia Chiorrini, l'edizione di quest'anno torna a indagare i sentimenti dei giovani tronisti e dei partecipanti over.
Visualizza questo post su Instagram
Anche quest'anno la grande protagonista del parterre si riconferma Gemma Galgani. La dama torinese riapre la stagione con la nuova conoscenza del cavaliere Pasquale che già dalle prime puntate alimenterà un acceso scontro con l'opinionista Tina. Tra le sedute degli over saranno presenti anche Sabrina Zago, Cinzia Paolini, Gloria Nicoletti, Agnese De Pasquale e Alessio Pili Stella. Tra le novità più attese c'è il ritorno di Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne che stavolta parteciperà nei panni di cavaliere. Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, insieme al loro bambino, saranno due degli sopiti previsti per la settimana.
Aspettative alle stelle per i nuovi tronisti. A partire da Flavio Ubirti, volto di punta dell'ultima edizione di Temptation Island dove il 24enne toscano aveva conquistato il cuore di fidanzate e spettatrici. Classe 2001, originario di Figline Valdarno - in provincia di Firenze - l'ex portiere professionista e modello ha dichiarato espressamente di sognare una famiglia e di voler "diventare presto papà". A condividere con lui lo stesso percorso sarà la tronista Cristiana Anania. Nata a Palermo, classe 2003 e figlia di genitori separati, Cristina è cresciuta con i nonni e oggi lavora come speaker in una radio locale. Un altro compagno di viaggio doveva essere Rosario Guglielmi, noto per aver partecipato a Temptation Island 2025 insieme all'ex fidanzata Lucia Ilardo. Una volta finite le riprese del programma estivo, Rosario era pronto a sedersi sulla seduta rossa, ma durante la registrazione della prima puntata Guglielmi avrebbe nascosto alla produzione di avere ancora dei contatti con Lucia, costringendo Maria De Filippi a interrompere sul nascere il percorso a Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy