Domenica 21 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'INTERVISTA

Veronica Pivetti e Carla Signoris e l'amicizia nata sul set di Balene: ecco chi sono le due attrici opposte tra di loro

Annalisa Ercolani

21 Settembre 2025, 21:16

Veronica Pivetti e Carla Signoris e l'amicizia nata sul set di Balene: ecco chi sono le due attrici opposte tra di loro

Balene Amiche per Sempre

Arriva stasera, domenica 21 settembre, in prima serata su Rai 1, Balene Amiche per Sempre, la nuova serie tv dramedy che racconta l’amicizia, la vita e i nuovi inizi dopo i sessant’anni. Protagoniste Veronica Pivetti (Evelina) e Carla Signoris (Milla), due donne legate fin dai tempi dell’università che non si frequentano da dieci anni, ma che vengono riavvicinate dalla scomparsa della loro terza amica, Adriana.

La serie segue Evelina e Milla mentre affrontano segreti e misteri legati all’incidente in mare di Adriana, esplorando con ironia e leggerezza il tema del cambiamento nella seconda metà della vita. Sul set, le due attrici, che inizialmente non si conoscevano, hanno costruito una vera amicizia, riflettendo anche fuori dalla fiction il legame tra le loro personaggi.

Pivetti e Signoris sono state ospiti di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera per presentare la serie. Già all’apparizione in studio, le differenze tra le due erano evidenti: la Pivetti con look total black, borchie e capelli ricci, la Signoris elegante in vestito rosso, tacchi beige e lunghi capelli lisci, a conferma che nella vita reale come sullo schermo, due donne così diverse possono diventare grandi amiche. Balene Amiche per Sempre promette così di unire dramma, mistero e comicità in una storia di amicizia autentica e riscatto personale, perfetta per la prima serata di Rai 1.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie