L'EVENTO
Jovanotti e Tiziano Ferro
Emozioni, musica e grandi sorprese a Cortona, dove sabato 20 settembre si è tenuto il matrimonio di Emiliano Segatori e Martina. La cerimonia, già carica di magia per l’unione della coppia, si è trasformata in un vero show internazionale grazie alla presenza sul palco di due star assolute della musica italiana: Jovanotti e Tiziano Ferro. Un evento irripetibile per gli invitati, che hanno potuto assistere a un duetto fra due artisti dall’incredibile successo mondiale.
Emiliano Segatori, assistente artistico di Jovanotti e collaboratore anche di Tiziano Ferro, ha celebrato il suo amore con Martina circondato dall'affetto di amici e colleghi. La partecipazione di Tiziano Ferro, da tempo lontano dalle scene live, ha reso l’atmosfera ancora più esclusiva. Jovanotti, emozionato e vestito di bianco, ha celebrato personalmente il matrimonio civile con la fascia tricolore, aggiungendo un tocco personale e solenne alla giornata.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il banchetto, il locale scelto dai neosposi ha visto Jovanotti e Tiziano Ferro salire sul palco per regalare ai presenti uno spettacolo unico. In scaletta classici di Jovanotti come Penso Positivo e Ragazzo fortunato, cantati con grinta e coinvolgimento da Tiziano Ferro e accompagnati dalla chitarra di Lorenzo. Non è mancato un omaggio a Raf, altro artista vicino a Segatori, ma assente per impegni al concerto tributo a Pino Daniele. Tra gli ospiti, anche Saturnino, storico bassista di Jovanotti, ha preso parte alla festa e al coinvolgente dance party.
Prima dello show principale, la serata era stata inaugurata da un pre-show in consolle con i due artisti a cantare i grandi successi di Ferro, in una sorta di staffetta musicale che ha reso il matrimonio davvero indimenticabile per tutti gli invitati. Un evento privato che lascia il segno e che fa sognare anche un possibile progetto artistico futuro della band da milioni di dischi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy