SPORT
Il circus è arrivato a Baku per il diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. La gara Gran Premio dell'Azerbaigian scatterà domenica 21 settembre alle ore 13. Il paddock si è già da ieri, giovedì 18 settembre, iniziato a riempire con l'arrivo dei piloti ma, a rubare la scena, è stato un ospite inatteso che è già diventato mascotte ufficiale del circuito.
Visualizza questo post su Instagram
Un simpatico gattino ha catalizzato l'attenzione generale a Baku: social media manager, fotografi, meccanici e tifosi hanno iniziato a immortalare quello che è stato subito incoronato re del Paddock. Il micio tigrato è stato visto passeggiare per tutta la giornata, conquistando tutti e diventando una star istantanea - soprattutto sui social, grazie ai post dei canali ufficiali dei team di F1.
La storia Instagram della Scuderia Ferrari
Il personale presente sul circuito aveva allontanato il micio ben due volte per motivi di sicurezza, ma l'ormai protagonista del weekend di Baku è tornato per godere dell'attenzione e dell'affetto dei suoi nuovi ammiratori.
Il Baku Paddock Cat non è rimasto per molto senza nome. Il fotografo di F1 e content creator Kym Illman, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ha chiesto ai fan della Formula 1 di trovare il nome perfetto per il micio. Il risultato? Kitty Antonelli, annunciato sui canali social della Mercedes - scuderia di Kimi Antonelli.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy