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Dal profilo Instagram di chiara Ferragni
Chiara Ferragni è pronta per ritornare nel mondo della moda con una nuova immagine. L'imprenditrice e influencer ha recentemente svelato il restyling del proprio marchio di abbigliamento con un nuovo logo caratterizzato da font e colori diversi. Ma le novità non finiscono qui: l'influencer ha anche annunciato una capsule collection in collaborazione con il duo Rivoluzione Romantica.
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La collezione, il cui motto è "Club illusi per sempre", ruota attorno al concetto delle delusioni sentimentali, tra stampe di cuori infranti e frasi degne di Tumblr, con un lessico che fa riferimento alla generazione dei millenial, di cui Ferragni fa parte. "World's best sottona" recita una delle stampe della capsule, mentre su un'altra campeggia la grafica "Amami fino alla fine del mondo". Bonus della collezione? L'iscrizione al "Club illusi per sempre", di cui Ferragni è membro onorario.
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Tuttavia il concept della collezione con Rivoluzione Romantica, apparentemente originale e accattivante, sarebbe un'idea "copiata" da un altro personaggio pubblico. Infatti, il personaggio televisivo Tommaso Zorzi avrebbe fatto qualche anno fa un'operazione simile a quella di Ferragni.
L'ex concorrente del Grande Fratello aveva lanciato nel corso del 2021 una collezione di T-shirt dedicata al tema delle delusioni romantiche con tanto di "Club dei Sottoni". Sembra che l'idea di Zorzi sia nata dalla sua cotta non corrisposta per Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e suo coinquilino nella casa del Grande Fratello.
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