gossip
Se vi siete mai domandati di cosa profuma Timothé Chalamet, ora abbiamo la risposta grazie ad un commento della sua collega Elle Fanning.
Le sorelle Fanning, Dakota e Elle, protagoniste del numero di ottobre dell'edizione americana di Vanity Fair, si sono recentemente intervistate a vicenda senza filtri, sottoponendosi ad un celebre format della rivista statunitense, quello della macchina della verità.
Le sorelle, a turno collegate alla macchina, hanno risposto ad alcune domande riguardo il loro rapporto da bambine e curiosità su personaggi di Hollywood. Durante il turno di Elle, l'attrice si è vista domandare dalla sorella di cosa profuma Timothée Chalamet, attore con cui ha lavorato due volte per Un giorno di Pioggia a New York di Woody Allen e A Complete Unknown, biopic su Bob Dylan.
"Hai passato molto tempo intorno a questa persona" ha esordito Dakota indicando la foto di Chalamet davanti a Elle. La sorella maggiore ha poi continuato con: "Il mondo ha bisogno di saperlo: ha un buon profumo?". La risposta di Elle è stata positiva ma alla domanda successiva: "Di cosa profuma?" l'attrice ha spiazzato la sorella con una risposta che ha fatto ridere entrambe: "Non direi che ha un profumo forte [...] fresco, pulito, l'odore che mi viene in mente è quello di un bagel di New York, mangia molti bagel".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy