Il primo storico live di Elodie a San Siro in onda stasera in tv giovedì 18 settembre su Canale 5. Il live‑evento Elodie The Stadium Show porta i telespettatori allo stadio Meazza di Milano, uno dei palcoscenici più ambiti e prestigiosi per la musica italiana. Uno spettacolo straordinario, un’esperienza live dal respiro internazionale che celebra il suo stile inconfondibile e la sua forte presenza scenica. Un racconto visivo e musicale suddiviso in quattro atti — Audace, Galattica, Erotica e Magnetica — che porta in scena le molteplici sfaccettature dell’artista, alternando momenti intimi e riflessivi a sequenze esplosive e di grande impatto.
Ospiti del live, grandi nomi del panorama musicale: Gianna Nannini e Gaia. Ad accompagnare Elodie, una band e un corpo di ballo che, con coreografie suggestive, contribuisce a rendere il concerto ancora più potente, espressivo ed emozionante. Il palco, dal design innovativo e imponente, è dominato da tre grandi ledwall: in quello centrale è stata posizionata una “stanza”, che amplifica l’energia delle performance. Vasche d’acqua e pedane mobili completano la struttura, creando uno show immersivo. Elodie celebra la diversità e la libertà con un forte messaggio di inclusione. L’evento è prodotto da Vivo Concerti. La direzione artistica è di Laccio.
La scaletta dei brani
Tribale Black Nirvana Guaranà / I Feel Love La Coda Del Diavolo
Atto I: Audace
Odio Amore Chimico 1 Ora Di Nuovo Mi Ami Mi Odi Cuore Nero Anche stasera
Ok. Respira Folle città (con Achille Lauro) Rolls Royce (con Achille Lauro) America (con Gianna Nannini)
Atto II: Galattica
Andromeda Vertigine Niente canzoni d’amore Feeling Pensare Male Purple In The Sky
Atto III: Erotica
Pop Porno Red Light Ascendente Elle Strobo Euphoria Lontano da qui A fari spenti
Atto IV: Magnetica
Tutta colpa mia Due Dimenticarsi alle 7 Pazza Musica Ciclone (con Gaia) Chiamo io chiami tu (con Gaia) Margarita Bagno a mezzanotte
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy