Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Camihawke sulla frequentazione con Tanani e l'amore finito con Aimone Romizi. Poi, i commenti sull'aspetto fisico

L'influencer monzese torna a parlare della sua vita privata dopo la rottura con il frontman dei Fast Animals and Slow Kids. E sul suo stato di salute rassicura: "Non ho mai sofferto di disturbi alimentari"

Claudia Boccucci

18 Settembre 2025, 10:15

Cami hawke sulla frequentazione con Tanani e l'amore finito con Aimone Romizi. Poi, i commenti sull'aspetto fisico

Il video diffuso sui social da Fanpage parte col botto e alla domanda sulla nuova frequentazione con il cantante Tananai, Camihawke - all'anagrafe Camilla Boniardi - rivela di essere "molto felice". "Non mi va di raccontare troppo - aggiunge l'influencer monzese .- Sono situazioni delicate in cui sono coinvolte più persone, ma diciamo che sto vivendo un periodo sereno, è stata una bella scoperta". I rumors sulla nuova coppia che giravano già da alcune settimane, sembrano dunque aver trovato un terreno stabile.

La storia con Aimone Romizi

Chiuso il capitolo sul presente e il futuro ancora da scrivere insieme al cantante milanese, il riferimento ai sette anni passati con il frontman dei Fast Animals and Slow Kids è inevitabile e alla domanda "chi ha lasciato chi?", Camilla risponde che "è davvero difficile riassumere tanti anni di relazione". "Tutti ormai sanno com'è andata - sottolinea .- Dopo tutto questo tempo insieme non c'è mai una persona che lascia l'altra, ma si acquisiscono delle consapevolezze, si fanno tentativi e si capisce che è giusto rispettare l'amore che c'è stato e prendere strade diverse. C'è stato del dolore, ma la vita è così e si va avanti".

Tanani, la rottura con Sara Marino

Dal 2021 al 2025, Alberto Cotta Ramusino - in arte Tananai - è stato legato a Sara Marino, un'architetta e interior designer, con cui ha condiviso una relazione significativa, culminata nella convivenza iniziata circa un anno prima della loro separazione. In un'intervista al Corriere della Sera, Tananai aveva descritto la convivenza come "un passo significativo, bello e complesso", sottolineando il ruolo centrale di Sara nella sua vita: "Mi ha aiutato molto… È stata una ragazza molto intelligente e sensibile", aveva dichiarato. Tuttavia, a giugno 2025, la storia è finita, come confermato da una storia Instagram di Sara, che ha mostrato un contenitore con stoviglie e la scritta "Casa Sara", accompagnata dalla frase "Looking for una nuova casetta in cui star bene molto presto". 

I commenti sui social 

Dopo la rottura con Romizi, i commenti sotto ai video e ai post dell'influencer si sono inondati di pareri negativi inerenti all'aspetto fisico di Camilla, definita "troppo magra" dai fan preoccupati per i segnali che molti hanno associato a disturbi alimentari. A chiarire le cose ci ha pensato l'influencer in prima persona: "Non ho mai sofferto di disturbi alimentari nella mia vita. Semplicemente quando attraverso un periodo particolarmente stressante perdo peso e poi lo riacquisto, un pò come una molla. Dato che sto imboccando un momento sereno, non preoccupatevi che tra poco mi ribilancio". Poi, i toni si fanno più seri affrontando la questione in generale: "Volevo solo dire che se soffrissi davvero di un disturbo alimentare, leggere quei commenti non mi farebbe bene, rischierebbe di farmi soffrire e di acuire il problema". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie