televisione
												Forbidden Fruit
Torna oggi pomeriggio, giovedì 18 settembre, alle 14.10 su Canale 5, Forbidden Fruit, il serial televisivo turco che continua a conquistare i telespettatori con intrecci familiari e sentimentali sempre più complessi.
Nella puntata odierna, Zeynep è impegnata nei preparativi per la festa a sorpresa organizzata per Alihan: un’occasione speciale in cui intende accettare pubblicamente la sua proposta di matrimonio davanti ad amici e familiari. Ma mentre lei è concentrata sull’evento, Alihan appare turbato e cerca più volte di contattarla per comunicarle qualcosa di urgente. Le sue chiamate, però, restano senza risposta: Zeynep non vuole rovinare l’effetto sorpresa.
Intanto, dopo aver appreso delle nozze tra Ender e Alihan, Halit si reca a casa di Ender. Tra i due scoppia un acceso litigio che non sfugge a Erim, il quale, sconvolto, decide di scappare. La situazione diventa subito critica: Ender e Halit, allarmati, chiedono aiuto alla polizia, ma nel frattempo il ragazzo si rifugia da Kemal, che lo accoglie a casa propria.
Informata da Kemal, Yildiz accorre sul posto insieme a Halit. Qui Erim confessa il desiderio di trascorrere la notte da Kemal, che considera come un fratello maggiore in questo momento difficile. Halit, pur preoccupato, accetta la richiesta del figlio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy