cinema
Sul nuovo film di James Bond c'è molto mistero: sappiamo che la serie cinematografica è da quest'anno sotto il controllo creativo di Amazon MGM Studios e che il prossimo film sarà diretto da Denis Villeneuve e scritto da Steven Knight.
La ricerca sugli interpreti principali è tuttavia ancora in corso, ma le ultime voci avrebbero indicato tre attrici come possibili candidate al ruolo di prossima Bond girl.
Pochi giorni fa il sito web National Enquirer ha pubblicato un'esclusiva sulle tre attrici che secondo una fonte anonima sarebbero al momento in lizza per il ruolo di co-protagonista femminile nel nuovo capitolo cinematografico sull'agente 007.
Dopo alcune speculazioni iniziali su Sidney Sweeney e Zendaya, sembra che la candidata più quotata sarebbe l'attrice britannica Florence Pugh, che ha già all'attivo diversi film blockbuster, da Black Widow a Dune e quindi anche esperienza nelle scene di azione soprattutto grazie al suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe.
Ma anche Emma Watson sarebbe una possibile candidata al ruolo di Bond girl. L'attrice, in pausa dal mondo della recitazione da diversi anni, è stata scoperta circa 25 anni fa da David Heyman, storico produttore della saga di Harry Potter, che figura tra i produttori del prossimo film 007.
Recentemente, a Pugh e Watson si è affiancato però anche il nome di Ariana Grande. La cantante e attrice non ha la stessa esperienza recitativa delle due colleghe, soprattutto nel campo dell'azione, ma la sua selettività nella scelta dei ruoli, l'avrebbe resa una candidata molto desiderabile agli occhi della produzione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy