IL PERSONAGGIO
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Vanessa Incontrada torna stasera in tv su Rai 1, venerdì 12 settembre con TIM Music Awards 2025. L'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana è tornata insieme a Rossano Laurini dopo anni di tira e molla, confermando la solidità della loro famiglia. La coppia, dopo una crisi vissuta durante la pandemia, come riporta Libero, ha ritrovato l’intesa che li unisce da sedici anni e sogna un secondo figlio, come recentemente dichiarato da Vanessa in un podcast con Diletta Leotta.
Visualizza questo post su Instagram
Rossano Laurini, nato nel 1970, è una persona estremamente riservata che gestisce i principali locali della movida di Follonica, tra cui Baluba, Disco Village e Alegria. Prima di conoscere Vanessa, era sposato con Chiara Palmieri, amica della conduttrice e sorella di un suo ex. Nel 2007 Vanessa, in pausa dalla tv, iniziò a lavorare al Baluba Club e tra i due scoccò la scintilla, portando Laurini al divorzio e a una relazione duratura nonostante molte polemiche.
Il figlio Isal nasce nel 2008 e oggi è adolescente. Nel 2022 la coppia affronta una profonda crisi, alimentata da rumors e dall’assenza di foto insieme sui social. Dopo due anni di separazione, Vanessa e Rossano si ritrovano e la conduttrice rivela pubblicamente il ritorno di fiamma spiegando che la loro relazione dura ormai da sedici anni.
Visualizza questo post su Instagram
Nel podcast di Diletta Leotta, Vanessa racconta di come la gravidanza sia stata desiderata e sorprendente: "Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successo". Oggi la conduttrice sogna di avere un altro figlio, anche se ammette che per lei "non è stato semplice fisicamente" e lascia aperta la possibilità di una nuova gravidanza dopo sedici anni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy