Sabato 13 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Vanessa Incontrada e l'amore ritrovato con Rossano Laurini: dalla crisi di coppia al sogno di un secondo figlio

Annalisa Ercolani

12 Settembre 2025, 21:20

Vanessa Incontrada e l'amore ritrovato con Rossano Laurini: dalla crisi di coppia al sogno di un secondo figlio

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Vanessa Incontrada torna stasera in tv su Rai 1, venerdì 12 settembre con TIM Music Awards 2025. L'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana è tornata insieme a Rossano Laurini dopo anni di tira e molla, confermando la solidità della loro famiglia. La coppia, dopo una crisi vissuta durante la pandemia, come riporta Libero, ha ritrovato l’intesa che li unisce da sedici anni e sogna un secondo figlio, come recentemente dichiarato da Vanessa in un podcast con Diletta Leotta.

Chi è Rossano Laurini

Rossano Laurini, nato nel 1970, è una persona estremamente riservata che gestisce i principali locali della movida di Follonica, tra cui Baluba, Disco Village e Alegria. Prima di conoscere Vanessa, era sposato con Chiara Palmieri, amica della conduttrice e sorella di un suo ex. Nel 2007 Vanessa, in pausa dalla tv, iniziò a lavorare al Baluba Club e tra i due scoccò la scintilla, portando Laurini al divorzio e a una relazione duratura nonostante molte polemiche.

La famiglia e la crisi

Il figlio Isal nasce nel 2008 e oggi è adolescente. Nel 2022 la coppia affronta una profonda crisi, alimentata da rumors e dall’assenza di foto insieme sui social. Dopo due anni di separazione, Vanessa e Rossano si ritrovano e la conduttrice rivela pubblicamente il ritorno di fiamma spiegando che la loro relazione dura ormai da sedici anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rossano Laurini (@laurinirossano)

Il progetto di un secondo figlio

Nel podcast di Diletta Leotta, Vanessa racconta di come la gravidanza sia stata desiderata e sorprendente: "Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successo". Oggi la conduttrice sogna di avere un altro figlio, anche se ammette che per lei "non è stato semplice fisicamente" e lascia aperta la possibilità di una nuova gravidanza dopo sedici anni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie