Giovedì 11 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: Marcello chiede ad Adelaide di sposarlo, ma spunta Umberto

Annalisa Ercolani

11 Settembre 2025, 16:54

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: Marcello chiede ad Adelaide di sposarlo, ma spunta Umberto

Il Paradiso delle Signore

Momenti di grande emozione al Paradiso delle Signore. Nella puntata di oggi giovedì 11 settembre, Marcello ha fatto il grande passo: davanti all’ingresso del magazzino si è inginocchiato e ha chiesto alla Contessa Adelaide di sposarlo. Un gesto romantico e inatteso, suggellato da un bacio appassionato e da parole destinate a restare nella memoria dei fan: "Sei tu la mia stella polare". L’anello al dito e il della Contessa hanno fatto sognare i telespettatori, regalando una delle scene più toccanti della stagione.

Ma come sempre accade al Paradiso, la felicità non è mai priva di ombre. Nelle anticipazioni della prossima puntata, infatti, entra in scena Umberto. L’uomo viene mostrato in un faccia a faccia con Adelaide, riportando alla luce i ricordi del loro passato insieme: i due, lo ricordiamo, erano sposati prima della separazione. E proprio questa memoria condivisa rischia di riaprire ferite mai del tutto rimarginate, insinuando dubbi e incertezze nel cuore della Contessa.

Cosa succederà ora? Adelaide resterà fedele alla promessa fatta a Marcello, o i ricordi e le emozioni legate a Umberto torneranno a condizionare le sue scelte? I fan sono già in fermento, pronti a seguire col fiato sospeso i prossimi sviluppi di una trama che continua a intrecciare amore, passione e colpi di scena.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie