Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

La ruota della fortuna regna ma Striscia la notizia è pronta a tornare. L'inviato Jimmy Ghione: "In onda su Canale 5 a novembre"

Rita Maffei

06 Settembre 2025, 09:59

La ruota della fortuna regna ma Striscia la notizia è pronta a tornare. L'inviato Jimmy Ghione: "In onda su Canale 5 a novembre"

A sinistra lo storico inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione

Gerry Scotti con La ruota della fortuna ha riportato la corona dell'access prime time a Canale 5. Il regno Mediaset non sembra crollare nemmeno dopo il ritorno di Stefano De Martino e il suo Affari tuoi da record. I tempi di Striscia la notizia (quando, in concomitanza, Rai 1 ha toccato picchi di share altissimi con una media del 28-29%) sembrano solo un lontano ricordo ma, come riporta l'agenzia Adnkronos, uno degli inviati storici del programma - Jimmy Ghione - ha svelato: "La notizia è che Striscia la notizia ricomincerà la seconda settimana di novembre. E saremo ancora con voi dalla parte del cittadino". Lo ha detto parlando al pubblico alla presenza del giornalista, presidente di Kratesis e direttore artistico della rassegna Protagonisti Roberto Arditti e al giornalista di Il Giornale Stefano Zurlo

Proprio su La Ruota della Fortuna, Ghione spiega come Gerry Scotti "sta facendo un ottimo lavoro. E' un amico e noi siamo molto felici del suo successo perché siamo una famiglia. E voglio anche ringraziare Pier Silvio Berlusconi per questo". E rilancia: "Il programma più visto l'anno scorso di Canale 5 è stato Striscia la notizia. Quindi di che cosa stiamo parlando quando dicono i cali di Ascolto di Striscia. Solo quando il sabato c'è Maria De Filippi".

Giovedì Pier Silvio Berlusconi è arrivato a sorpresa nello studio de La ruota della fortuna durante la registrazione di una puntata della trasmissione condotta da Gerry Scotti: "Sono venuto a salutarvi e a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto. Avete fatto, abbiamo fatto tutti insieme un piccolo miracolo. Quindi, tutte le persone coinvolte si meritano il mio e il nostro grande applauso. Bravi", ha detto Pier Silvio Berlusconi in quell'occasione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie