Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

serie tv

The White Lotus, la quarta stagione sarà ambientata in Francia. Ecco i possibili Hotel

Samira Solimeno

05 Settembre 2025, 13:18

The White Lotus, la quarta stagione sarà ambientata in Francia. Ecco i possibili Hotel

The White Lotus, poster della prima stagione

Per essere una serie prodotta da una piattaforma di streaming di nicchia, HBO Max, The White Lotus ha conosciuto una tale popolarità da essere diventata uno dei prodotti più guardati e commentati degli ultimi anni. La serie antologica, ambientata nei resort della fittizia catena di resort di lusso The White Lotus, è composta attualmente da tre stagioni, disponibili in Italia su Sky e NOW.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Ora, HBO che ha rinnovato la serie per una quarta stagione, ha finalmente svelato quale sarà la prossima ambientazione di The White Lotus. Dopo Hawaii, Italia e Thailandia, location delle prime tre stagioni, la serie tornerà in Europa, perché i prossimi episodi saranno girati in Francia.

Al momento non si conosce ancora l'Hotel scelto dalla produzione per la quarta stagione, ma data la collaborazione continuativa tra HBO e la catena alberghiera Four Seasons, le location papabili sarebbero tre.

Le possibili destinazioni

Viste le precedenti ambientazioni marittime della serie, l'opzione più quotata al momento sarebbe il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat in Costa Azzurra, ma c'è chi scommette invece in un cambio completo di location con il Four Seasons Megève, un lussuoso albergo situato nelle Alpi francesi, sebbene il creatore della serie Mike White sembra non avere intenzione di optare per una destinazione fredda. La terza ed ultima opzione sarebbe invece l'Hotel George V di Parigi.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie