Tv
Foto da Instagram
Mario Adinolfi non ha peli sulla lingua e nel corso di un'intervista a Casa Lollo esprime chiaramente il desiderio di prendere il posto della storica opinionista di Uomini e Donne, Tinì Cansino, subentrando al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un desiderio che difficilmente verrà esaudito, stando al commento dell'opinionista ormai diventata un'istituzione del dating show di Maria De Filippi.
"Vorrei fare Tinì Cansino, vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne, dietro Gianni Sperti", afferma nel video dell'intervista pubblicato sul profilo Instagram di Adinolfi, dando il via a una serie di botta e risposta con Tina Cipollari. La replica della celebre opinionista non tarda infatti ad arrivare: "No grazie, siamo al completo", commenta con il tono tagliente e ironico che la contraddistingue dal suo ingresso nel programma, nel 2001.
Visualizza questo post su Instagram
Opinione davanti alla quale Adinolfi non resiste alla tentazione di replicare, sostenendo: "Non è intelligente far vedere così esplicitamente che si teme il cambiamento, prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti". Silenzio stampa invece da parte della padrona di casa, Maria De Filippi, impegnata a registrare le prime puntate del programma che andrà in onda il 22 settembre su Canale 5.
Risulta difficile immaginare un cambiamento così drastico per il cast fisso di Uomini e Donne. Per l’edizione di quest’anno tutto resta com’è: tra poco più di due settimane, Tina, Gianni e Tinì torneranno ad animare il pomeriggio degli italiani. Le novità riguardano invece i tronisti già confermati: Flavio Ubirti, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, e la speaker radiofonica Cristina Anania.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy