SPORT
Quella tra Jannik Sinner e Gianluigi Donnarumma è un'amicizia di lunga data. I due si conoscono quando Gigio era ancora giocatore del Milan, squadra della quale l'altoatesino è tifoso. "Ci divertivamo un mondo con i videogiochi - aveva rivelato il tennista -. Il nostro preferito era Call of Duty".
Oggi, a poche ore dall'attesissimo derby azzurro ai quarti di finale degli US Open, è il portiere azzurro - neo acquisto del Manchester City - a parlare dell'amicizia con il numero uno al mondo: "Sinner? Lo sento sempre. Cerchiamo di divertirci e fare battute senza parlare di calcio e tennis. Abbiamo un rapporto speciale, è un ragazzo semplice come me, ama la privacy e ci siamo trovati subito in sintonia. Gli faccio l'in bocca al lupo per stasera e che vinca il migliore".
Il derby azzurro tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti andrà in scena nella notte tra mercoledì 3 settembre e giovedì 4 settembre alle 2.30 circa - ora italiana. Il match sarà l'ultimo della giornata di domani, mercoledì 3 settembre, sull'Arthur Ashe Stadium dopo l'incontro tra Muchova e Osaka che inizierà all'1 italiane.
Il match sarà visibile - come tutti gli appuntamenti degli Us Open - in diretta tv in chiaro su SuperTennis o sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Now, SkyGo e SuperTenniX.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy