cinema
Non sappiamo ancora chi porterà a casa i premi dalla Mostra del cinema di Venezia, ma una cosa è certa: Julia Roberts è decisamente la regina della 82esima edizione dell'evento.
Roberts era tra le star più attese in assoluto sul red carpet al Lido di Venezia soprattutto perché l'attrice non era mai stata ospite della kermesse. La sua apparizione non ha deluso le aspettative, perché grazie al suo carisma e alla sua vena ironica l'attrice è diventata il personaggio più chiacchierato della manifestazione.
Ha fatto molto divertire il look che l'attrice ha scelto per il suo arrivo al Lido di Venezia: un cardigan bianco e nero jacquard raffigurante il volto di Luca Guadagnino, omaggio al regista italiano che l'ha diretta nel suo nuovo film internazionale After The Hunt.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente l'attrice si è cambiata per il photocall e per la conferenza stampa di After The Hunt e ha indossato un look che ormai ha fatto il giro del mondo: un blazer blu navy abbinato ad un paio di jeans e ad una camicia a righe nei toni del giallo.
Visualizza questo post su Instagram
Il look firmato Versace è stato subito notato dalla collega Amanda Seyfried: "Ti prego fammi indossare la stessa cosa", ha commentato l'attrice bionda sul post della stylist Elisabeth Stewart, che lavora con entrambe. Due giorni dopo Seyfried ha indossato lo stesso identico outfit.
Visualizza questo post su Instagram
C'è chi dice che il prestito potrebbe essere stata una mossa di promozione del nuovo Versace di Dario Vitale che debutterà ufficialmente tra poche settimane. Sebbene il look non abbia affatto convinto gli addetti ai lavori, ha dato vita ad una serie di meme divertenti.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della conferenza stampa di After The Hunt, Julia Roberts è diventata protagonista di un altro momento divertente: l'attrice ha invitato in tono scherzoso i suoi colleghi seduti accanto a lei ad aprire le lattine che avevano sul tavolo per evitare di creare disturbo durante l'evento.
Visualizza questo post su Instagram
Julia Roberts ha completato il suo debutto alla Mostra del cinema di Venezia sul tappeto rosso con un altro look Versace: un abito nero a maniche lunghe con stampa optical. Minimalista e al contempo elegante, l'abito è stato molto apprezzato per i suoi riferimenti ai design di Gianni Versace degli anni '80. A fotografare l'attrice sul red carpet c'era anche suo marito Danny Moder.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy