Tv
Foto da Instagram
Torna l'appuntamento con il gioco tanto amato dagli italiani che da stasera, martedì 2 settembre, dovrà vedersela con il celebre game show de La Ruota della Fortuna di Canale 5. Una sfida aperta tra Gerry Scotti e Stefano De Martino, che ha visto anticipare il suo ritorno al Teatro delle Vittorie a causa del successo del preserale di Mediaset che per il mese di agosto ha registrato il 25% di share. Non c'è tempo da perdere, da stasera De Martino tornerà ad aprire i pacchi di questa nuova edizione in cui non mancheranno le novità.
Cosa cambia
Nuova l'edizione e nuovo anche lo studio, già trapelato in alcuni spot pubblicitari trasmessi durante l'estate. Inedito è anche l'ingresso del pacco nero di cui nessuno conosce il contenuto, Dottore compreso. Ciò che è certo è che potrebbe racchiudere una cifra da zero a 300mila euro, perciò solo il notaio - che attribuisce a ogni pacco una somma diversa - conoscerà il valore della misteriosa new entry. Aria di cambiamenti, ma tornano anche alcune certezze. La regione fortunata rimarrà anche quest'anno per permettere ai concorrenti di cambiare le sorti della propria partita. Confermata anche la Lotteria italiana che oltre all'appuntamento in programma il 6 gennaio, riempirà uno spazio quotidiano dedicato all'assegnazione dei premi per i fortunati vincitori.
Il rientro di De Martino
Dopo un'estate infuocata tra il tour nei teatri italiani e le burrascose vicende che hanno riguardato la relazione con Caroline, il bel conduttore napoletano non ha mai lasciato che la sua vita lavorativa risentisse in qualche modo degli affari privati. Il giovane volto Rai è pronto a tornare nelle case degli italiani e lo fa sapere anche tramite le storie del suo profilo Instagram. "Ci siamo quasi", dice in un video affettuoso in cui si riprende in compagnia del dolcissimo Gennarino - la star a quattro zampe del programma. "Stiamo tornando, sei pronto?", si rivolge al fedele compagno che alla domanda risponde leccando la guancia del conduttore. Poi la foto del Dottore, Pasquale Romano, che dopo aver passato le vacanze in Sardegna con De Martino tornerà a proporre cambi e offerte.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy