Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

La notte nel cuore stasera in tv domenica 31 agosto su canale 5. Le anticipazioni delle puntate della serie turca

Rita Maffei

31 Agosto 2025, 10:14

La notte nel cuore stasera in tv domenica 31 agosto su canale 5. Le anticipazioni delle puntate della serie turca

Stasera in tv domenica 31 agosto su Canale 5 - in prima visione assoluta ed esclusiva - nuovo appuntamento con la serie La notte nel cuore, avvincente drama dove si narra la storia una donna che, dopo aver dato alla luce due bambini, lascia tutto per cambiare vita. Un passato doloroso, che presenterà il conto quando i gemelli troveranno la madre naturale, adesso ben sposata e mamma di altri due splendidi ragazzi... 

Anticipazioni puntata 36

La 36esima puntata de La notte nel cuore vede Cihan portare via Sevilay mentre i suoi scagnozzi picchiano duramente Nuh. Tornati alla villa, Cihan confina Sevilay proibendole di mettersi in contatto con l'esterno, trasformandola in una prigioniera in casa. Nel frattempo, accusazioni e tensioni crescono in casa Sansalan, con Hikmet che cerca di licenziare Esma e Misut, ma Cihan prende il controllo deciso delle decisioni familiari e lavorative. Melek prende una decisione importante riguardo alla sua gravidanza. L'episodio si conclude con conflitti interni familiari sempre più intensi e una crescente atmosfera di minaccia per Sevilay e gli altri protagonisti.

Cast

Nella serie (tit.or. Siyah Kalp, il cast - corale - è composto da Ece Uslu (Come sorelle), Burak Sergen (Endless Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Aras Aydn (Cherry Season, Tradimento), Bülent Polat (Terra Amara) e Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.

TIMS Production, tra le maggiori case di produzione del Paese della Mezzaluna (loro, la serie più esportata della storia televisiva turca, Magnificent Century), è anche l’artefice di Terra Amara, dizi-cult con cui «La notte nel cuore» condivide due attori: Dermancıoğlu (Behice) e Polat (Gaffur). 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie