spettacolo
Dopo diverse voci di Hollywood è arrivato l'annuncio ufficiale: Taylor Swift e Travis Kelce sono ufficialmente fidanzati. La regina del pop e il campione di football si frequentano dal 2023 ma sono stati uniti fin dall'inizio, nonostante le loro differenze.
La coppia ha annunciato la notizia tramite un post sui propri profili Instagram con delle foto che li ritraggono immersi in un giardino di fiori.
Visualizza questo post su Instagram
Negli scatti condivisi Swift ha sfoggiato un abito a righe bianco e marrone firmato Ralph Lauren con un paio di sandali in tinta di Louis Vuitton. In più sul polso della cantante è anche visibile un orologio Cartier modello Santos Demoiselle, indossato più volte nel corso degli ultimi mesi, tra cui in occasione dell'annuncio del suo ultimo album.
L'anello di fidanzamento presenta una silhouette di ispirazione vintage disegnata in collaborazione con Kindreck Lubeck, designer di gioielli del brand Artifex Fine. La creazione è caratterizzata da un diamante di 8 carati con taglio a cuscinetto incastonato in una banda in oro giallo 18 carati, rifinita con incisioni di ispirazione vittoriana. Secondo gli esperti il valore dell'anello sarebbe piuttosto modesto e si aggirerebbe intorno ai 550 mila dollari e, stando al curriculum della designer, si tratterebbe di un anello con gemme di provenienza etica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy