Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Reazione a catena, i Ferri Vecchi perdono 37mila euro. Sui social: "Pino Insegno non si sopporta, è antipatico!"

Annalisa Ercolani

26 Agosto 2025, 18:05

Reazione a catena, i Ferri Vecchi perdono 37mila euro. Sui social: "Pino Insegno non si sopporta, è antipatico!"

I Ferri Vecchi, Reazione a catena

Grande puntata di Reazione a Catena su Rai 1, condotta da Pino Insegno. I campioni in carica, i Ferri Vecchi – Marco, Martina e Lucia – sono tornati in gioco sfidando le agguerrite Smemorate in una serata ricca di colpi di scena. Come sempre è stata l’intesa vincente a decidere le sorti della puntata: dopo un emozionante spareggio, i Ferri Vecchi sono riusciti a confermarsi campioni, conquistando così l’accesso all’ultima parola. Sui social non mancano commenti contro il conduttore: "Non si sopporta, è antipatico!".

Il montepremi in palio era di 148.000 euro, ridotto poi a 37.000 euro, ma ancora una volta la fortuna non è stata dalla loro parte: la parola da indovinare era fondo, mentre i campioni hanno scelto foglio, perdendo così la possibilità di portare a casa la cifra.

Nonostante la delusione finale, i Ferri Vecchi si confermano protagonisti assoluti di questa edizione, amatissimi dal pubblico per la loro simpatia e affiatamento. Un applauso speciale va anche alle sfidanti, le Smemorate, che hanno reso la gara avvincente e divertente fino all’ultimo secondo. Appuntamento a stasera, quando i Ferri Vecchi proveranno di nuovo a sfidare la sorte e a conquistare finalmente il montepremi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie