Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'ANNUNCIO

Gianni Morandi si prende una pausa dai social: "Il telefono non ce la fa più a starmi dietro"

Annalisa Ercolani

26 Agosto 2025, 17:54

Gianni Morandi si prende una pausa dai social: "Il telefono non ce la fa più a starmi dietro"

L'annuncio di Gianni Morandi

Gianni Morandi ha annunciato ai suoi fan che si prenderà una pausa dai social. Con un breve videomessaggio pubblicato su Instagram, l’artista bolognese ha spiegato con il suo solito tono ironico: "Ragazzi... mi prendo una pausa dai social... il telefono non ce la fa più a starmi dietro! A presto!!!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Un messaggio semplice che però ha subito acceso la reazione del suo affezionatissimo pubblico. Nei commenti si leggono centinaia di parole di sostegno: "Gianni fai benissimo, buona vita", scrive una fan. Un’altra aggiunge: "Ogni tanto ci vuole, anche se non nego che ci mancherai". Non manca chi ricorda decisioni simili prese in passato: "Ancora Gianni? Ci mancherai! Ricordo questa tua scelta anche a settembre 2023, dopo la fine del Go Gianni Go a Mantova. Ogni tanto però batti un colpo! Sai che noi siamo morandidipendenti e l’astinenza ci fa male".

Ancora una volta Morandi conferma il suo rapporto diretto e autentico con i fan, che non smettono di dimostrargli affetto e vicinanza. E se c’è chi teme già di sentire la sua mancanza nelle storie e nei post quotidiani, c’è anche la certezza che la sua pausa sarà solo temporanea. Con la sua leggerezza e la capacità di trasformare anche un addio momentaneo in un sorriso, Gianni Morandi continua a dimostrare di essere uno dei personaggi più amati della musica e della televisione italiana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie