Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

spettacolo

Cardi B, bufera per un commento sul suo merchandising: "Non chiamatemi grassofobica"

Samira Solimeno

26 Agosto 2025, 15:27

Cardi B, bufera per un commento sul suo merchandising: "Non chiamatemi grassofobica"

Cardi B è sotto critiche per via di un discorso che ha fatto durante una live riguardo al proprio merchandising. La rapper che negli anni si è fatta conoscere come una personalità sfacciata e priva di peli sulla lingua, sembra aver fatto un passo falso.

Pochi giorni fa la rapper ha avviato una live su Instagram per commentare le vendite del suo merchandising esordendo con: "è andato tutto sold out soprattutto grazie a voi grassi str***i [...] tutte le taglie 3XL sono andate sold out in tipo venti minuti". Cardi ha poi aggiunto: "Ora sapendo che i miei fan sono grassi non posso neanche più prenderli in giro. Non chiamatemi grassofobica perché tutti prendete in giro il mio BBL (Brazilian Butt LIft). Quindi posso fare bodyshaming agli altri perché voi lo fate nei miei confronti".

Cardi B è stata duramente criticata per i suoi commenti forti. Poco dopo la live la content creator Samyra ha risposto alla rapper spiegando che gli articoli di merchandising delle celebrità americane hanno spesso un problema di inclusività nei confronti della taglie plus-size, rendendo l'acquisto impossibile per alcuni fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teen Vogue (@teenvogue)

Cardi B ha successivamente risposto all'attivista affermando che la questione non era così seria e che il suo commento era riferito a una battuta che avevano inizialmente fatto i suoi fan.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie