moda
Dopo la conquista del mondo da parte dei Labubu, i simpatici e inquietanti mostriciattoli diventati l'accessorio da borsa più desiderato, è chiaro che vari brand e personalità stanno cavalcando la tendenza lanciando le proprie versioni di charm da borsa. Tra questi brand ci sarebbe anche quello di Kendall Jenner, ma il charm in questo caso sarebbe alquanto insolito.
La modella possiede dal 2021 un brand di tequila chiamato 818 Tequila. Il marchio, accusato in passato di appropriazione culturale, non ha mai avuto il suo momento di gloria, perdendosi nel mare di marchi di superalcolici delle celebrità di Hollywood come Ryan Reynolds, Matthew McConuaghey e Dwayne Johnson.
Visualizza questo post su Instagram
Come avvicinarsi quindi ad un pubblico giovane e interessato alle tendenze? Lanciando una versione mini di tequila da appendere alla propria borsa. La bottiglietta dal colore verde pastello, il cui lancio è previsto per settembre, sarà infatti accompagnata da un esclusivo bag charm.
Subito dopo l'annuncio del prodotto sono emersi però diversi dubbi sui social da parte di utenti che si domandano quanto sia sensata questa mossa dato che i ragazzi della generazione Z bevono poco alcol.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo un sondaggio di Gallup del 2023 solo il 62% dei giovani sotto i 35 anni consumerebbe alcol, il 10% in meno rispetto a un decennio fa. Tuttavia il brand di Kendall Jenner ha accumulato più di 1 milione di follower su Instagram in quattro anni, segno che l'idea della mini tequila potrebbe performare bene se rispecchia il target di riferimento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy