streaming
Negli ultimi giorni del mese di agosto diversi film molto attesi faranno la propria entrata nel catalogo di Netflix e di Prime Video, tra produzioni originali e titoli visti di recente in sala. Ecco i titoli più attesi in arrivo.
Tratto dal romanzo di J.P. Monninger, il film segue Heather, una ragazza in viaggio per l'Europa con le amiche prima di iniziare una vita perfettamente programmata. Dall'incontro fortuito con Jack scaturisce una storia d'amore inaspettata che la porta a una profonda scoperta emotiva. Il film vede come protagonisti gli attori KJ Apa (Riverdale) e Madelyne Cline (Outer Banks).
Il terzo capitolo della fortunata serie cinematografica dedicata al tenero orsetto inglese che ha conquistato grandi e piccini arriva per la prima volta gratis su Prime Video. In questa nuova avventura Paddington e la famiglia Brown fanno visita a zia Lucy in Perù, ma circostanze misteriose li costringono ad addentrarsi negli angoli più remoti della foresta amazzonica e sulle montagne peruviane.
Il film del 2023 diretto da Sofia Coppola con Cailee Spaeny e Jacob Elordi arriva per la prima volta su Netflix Italia. Tratta dal memoir Elvis & Me di Priscilla Presley e Sandra Harmon, l'opera ricostruisce il rapporto intenso e turbolento tra Priscilla Beaulieu e il re del rock Elvis Presley dal loro primo incontro alla loro separazione.
Una commedia tutta italiana dalle tinte mystery diretta da Alessio Maria Federici. Il film segue uno sceneggiatore spensierato che diventa sospettato quando il suo migliore amico, il campione del suo campionato di Fantacalcio, scompare misteriosamente. Nel cast troviamo Giacomo Ferrara, Silvia D'Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò e Caterina Guzzanti.
Uno dei titoli più attesi dell'anno di Netflix grazie ai suoi nomi stellari. Quattro pensionati, Elizabeth (Helen Mirren), Ron (Pierce Brosnan), Ibrahim (Ben Kingsley) e Joyce (Celia Imrie) si riuniscono per indagare su omicidi irrisolti, ma un'inaspettata morte li poterà ad essere realmente coinvolti in un caso. Il film diretto da Chris Columbus e prodotto da Steven Spielperg è tratto dall'omonima serie di romanzi gialli scritta da Richard Osman.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy