TELEVISIONE
Watson
Martedì 19 agosto, alle 21.30, Canale 5 propone il debutto di Watson, una detective story contemporanea ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. La serie racconta le vicende del Dottor John Watson, interpretato da Morris Chestnut, a sei mesi dalla presunta morte di Sherlock Holmes per mano di Moriarty.
La trama
Watson ha ripreso la carriera medica come direttore della Holmes Clinic a Pittsburgh, specializzata in malattie rare e casi insoliti. Ma il passato torna a bussare: Moriarty è vivo e pronto a scatenare nuove avventure.
Le puntate di stasera
Nel primo episodio Watson scopre che Moriarty è ancora in circolazione. Nel secondo, insieme ai collaboratori, indaga sul caso di un uomo convinto di essere un soldato scozzese, affrontando anche questioni personali legate alla sua ex moglie Mary e alla collega Ingrid. Nel terzo episodio un misterioso collasso di una cabarettista porta Watson a confrontarsi con sintomi preoccupanti e un trauma cranico nascosto ai colleghi.
Il cast
Oltre a Morris Chestnut, la serie vede Eve Harlow, Peter Mark Kendall, Ritchie Coster, Inga Schlingmann e Rochelle Aytes. Ogni personaggio contribuisce a rendere la Holmes Clinic un laboratorio di misteri, intrighi e tensione narrativa.
Dove vederla
Watson va in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5 e sarà disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity, pronta a conquistare appassionati di thriller e fan dell’universo di Sherlock Holmes.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy