Mercoledì 01 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SOCIAL

Ferragosto a Monte Carlo per Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: scopri le foto della vacanza

Annalisa Ercolani

16 Agosto 2025, 11:59

Ferragosto a Monte Carlo per Martina De Iannon e Ciro Solimeno: scopri le foto della vacanza

Martina De Iannon e Ciro Solimeno

"Agosto è sempre Monte Carlo", così scrive Martina De Ioannon su una storia di Instagram. L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di passare queste ultime vacanze estive con la sua metà con Ciro Solimeno, tra mare e ristoranti di lusso.

 

Martina De Iannon e Ciro Solimeno, tra una vacanza e l'altra, stanno vivendo una convivenza felice e piena di progetti per il futuro. Qualche mese dopo la scelta nel programma, hanno raccontato la loro esperienza tra emozioni, piccoli scogli iniziali e il desiderio di costruire insieme una famiglia.

All’inizio, adattarsi alla nuova quotidianità è stato un vero "salto nel buio": da appuntamenti programmati a una vita condivisa, tra lavoro, faccende domestiche e abitudini diverse. Martina ha ammesso che aveva paura che il rapporto potesse cambiare, ma tutto, invece, è migliorato: Ciro si è dimostrato molto attento e coinvolto. Da parte sua, Ciro ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma e, pur sentendo la nostalgia della famiglia e degli amici, Martina riesce a fargli sentire quell’accoglienza e quel calore che gli mancavano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARTINA DE IOANNON (@martideioannon)

La coppia convive da qualche mese e sta già pensando in grande: stanno cercando una casa più spaziosa per creare le basi di una famiglia e vivere ogni fase con serenità. Pur non volendo correre troppo, Martina e Ciro sono determinati a costruirsi un futuro insieme, fatto di tappe condivise e momenti speciali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie