Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Volo Ryanair in ritardo per aspettare Paolo Ruffini: Sui social scatta la polemica: "Noi comuni mortali avremmo perso l'aereo"

Annalisa Ercolani

16 Agosto 2025, 11:21

Volo Ryanair in ritardo per aspettare Paolo Ruffini: Sui social scatta la polemica: "Noi comuni mortali avremmo perso l'aereo"

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini è stato protagonista involontario di una scena diventata virale sui social dopo che un volo Ryanair, presumibilmente in partenza da Crotone, ha registrato qualche minuto di ritardo per attendere il suo arrivo a bordo. Nessun favoritismo: il comico toscano ha semplicemente affrontato la classica corsa contro il tempo, riuscendo a salire sull’aereo pochi istanti prima del decollo. La sua presenza, riconosciuta dai passeggeri, ha reso il momento unico e memorabile.

Giunto finalmente in cabina, Ruffini si è mostrato sorridente e leggermente imbarazzato, con il suo cappello caratteristico e la consueta simpatia. Ha ringraziato i presenti con una battuta, scusandosi per il piccolo ritardo. L’atteggiamento affabile dell’attore ha conquistato il pubblico: l’aereo si è riempito di applausi e di saluti come "grande Paolo", immortalati in un video subito pubblicato su TikTok e rilanciato dai principali siti di gossip e informazione.

L’episodio, riportato da Leggo, lungi dal creare tensione a bordo, si è trasformato in una simpatica gag, apprezzata dai passeggeri e dagli utenti online, anche se c'è chi scrive: "Perché era un vip, noi comuni mortali avremmo perso l'aereo". Ryanair ha precisato che si tratta di una situazione gestibile e non di un privilegio legato alla notorietà: la compagnia può fermare temporaneamente il decollo per qualsiasi passeggero in extremis, se il ritardo è recuperabile durante il volo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie