Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Doppio appuntamento con Delitti in Paradiso e Ritorno in Paradiso stasera in tv su Rai 2: mistero e tensioni a Saint Marie

Annalisa Ercolani

14 Agosto 2025, 08:48

Doppio appuntamento con Delitti in Paradiso e Ritorno in Paradiso stasera in tv su Rai 2: mistero e tensioni a Saint Marie

Delitti in Paradiso

 Giovedì 14 agosto su Rai 2 torna il crime in prima serata con un doppio episodio ambientato tra le acque cristalline dei Caraibi. Dalle 21.05, spazio a un nuovo caso della dodicesima stagione di Delitti in Paradiso, seguito da un episodio della prima stagione di Ritorno in Paradiso.

Episodio La casa dei miracoli

Sull’isola di Saint Marie, il commissario Selwyn Patterson cerca di costruire un rapporto con la figlia Andrina, appena conosciuta. L’ispettore Neville Parker, invece, attende con emozione l’arrivo di Sophie per iniziare una convivenza. Ma durante una raccolta fondi per la Casa dei bambini abbandonati, un ex ospite – oggi ricco e famoso – viene trovato morto accoltellato. Il coltello usato e i dettagli della scena del crimine lasciano più dubbi che certezze.

Episodio Un omicidio annunciato

Neville riceve una misteriosa lettera con scritto: “Oggi verrà commesso un omicidio”. Poche ore dopo, il corpo di Jake Dalton viene ritrovato in mare. Un caso che mette alla prova la squadra investigativa tra indizi ingannevoli e sospettati improbabili.

Episodio Morte nel salone

L’investigatrice Mackenzie e il suo team si trovano di fronte a un delitto avvenuto in un salone di bellezza. Dietro la facciata patinata, emergono segreti, rivalità e rancori capaci di trasformare un paradiso in scena del crimine.

Cast principale:

  • Delitti in Paradiso: Ralf Little, Don Warrington, Shantol Jackson

  • Ritorno in Paradiso: Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie