musica
Dall'alto a sinistra, Elodie, Lisa delle Blackpink, Beyoncé, Bang Chan degli Stray Kids
Se c'è una cosa che è diventata imprescindibile per le stelle della musica pop negli ultimi anni sono i costumi per i propri tour, sempre più curati nei minimi dettagli e sempre più spesso ormai realizzati da marchi Made in Italy. Quest'anno diverse personalità hanno optato per questa scelta.
La cantante americana ha da poco terminato il suo Cowboy Carter Tour, che l'ha vista esibirsi negli Stati Uniti, in Francia e in Inghilterra. Per il suo show dall'estetica country la star ha scelto tantissimi costumi scintillanti e dal grande impatto visivo, tra cui diversi look in denim di Diesel e altri di Cavalli creati da Fausto Puglisi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La diva italiana si è esibita in primavera in due concerti negli stadi di Napoli e Milano nel suo Elodie Show 2025, che proseguirà ad ottobre nel resto del paese. Per i numerosi set dello spettacolo Elodie ha scelto diversi look di brand e designer italiani, tra cui capi di The Attico, Giuseppe di Morabito, oltre che dei look su misura, come la catsuit animalier di Cavalli e i body di Versace.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Per la prima volta in Italia, a Milano, in occasione del Deadline Tour, sono arrivate le Blackpink, uno dei gruppi più rappresentativi del k-pop e del mondo della moda. Nel corso dell'unica tappa italiana del tour, Lisa, membro tailandese del quartetto femminile, ha sfoggiato durante il suo set da solista una creazione su misura di Ferrari: body, giacca e stivali in pelle laccata rossa con stemma del cavallino rampante in vita.
Visualizza questo post su Instagram
Gli Stray Kids, altro gruppo super popolare Made in Korea, hanno un forte legame con la moda italiana. Ben quattro membri su otto sono brand ambassador di marchi di origine italiana: Bang Chan per Fendi, Lee Know per Gucci, Hyunjin per Versace e I.N per Bottega Veneta e Damiani. I vari membri hanno indossato più volte creazioni di questi marchi durante il proprio DominATE Tour che li ha portati negli stadi di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy