Tv
È ufficiale, la possibilità di avere Chanel Totti nella rosa dei concorrenti di Ballando con le Stelle è naufragata, almeno per quest'anno. L'indiscrezione è arrivata dal giornalista Giuseppe Candela che ha rivelato anche il nome del papabile nuovo concorrente che scenderà in pista a settembre. L'assenza della figlia dell'ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi, sembrerebbe giustificata dal mancato raggiungimento di un accordo tra la società produzione del programma e l'agente della ragazza.
Se Milly Carlucci aveva da poco pescato il pesce grosso con Barbara d'Urso nel cast, dall'altro lato vede sfumare la possibilità di accalappiarsi la giovane influencer che vanta un seguito di oltre 600 mila follower su Instagram e più di 130 mila su Tik Tok. In compenso, la storica conduttrice sembra aver puntato la mira su un noto volto di Rai 1: Beppe Convertini. Secondo quanto riferito da Candela, il presentatore di UnoMattina in famiglia sarebbe a un passo dal firmare per partecipare a Ballando con le stelle. Le trattative sarebbero in fase avanzata, con i contratti quasi definiti anche per Fabio Fognini, Filippo Magnini e Nancy Brilli. La partecipazione di Piero Marrazzo, invece, sarebbe stata definitivamente esclusa, riporta Libero.
Intanto il tempo scorre e il conto alla rovescia per il 27 settembre - data in cui il programma debutterà in prima serata su Rai1 - si accorcia. Al momento, tra i nomi confermati spiccano Maurizio Ferrini, con il suo iconico personaggio della Signora Coriandoli, Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Barbara D'Urso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy