MUSICA
Tiziano Ferro in gara al Festival di Sanremo 2026? A riportare l'indiscrezione è Vanity Fair che in Celebry Watch - la newsletter di domenica 10 agosto - parla di una possibile partecipazione del cantante alla prossima edizione della kermesse.
Secondo quanto riportato dalla rivista, Carlo Conti starebbe già lavorando alla 76esima edizione del Festival e avrebbe in serbo il colpaccio: portare per la prima volta in gara Tiziano Ferro. Il cantautore ha calcato il palco dell'Ariston cinque volte nel corso della sua carriera - ma solo come ospite: La prima nel 2006, poi nel 2007, nel 2015 e 2017 - accanto a Conti -, e, infine, nel 2020, nel ruolo di co-conduttore al fianco di Amadeus e Fiorello.
A fare la differenza, questa volta, potrebbe essere anche la nuova manager Paola Zukar, la stessa di Madame e Marracash. Ferro ha, infatti, cambiato da pochissimo casa discografica, passando da Universal alla Sugar di Caterina Caselli (che prima di Marta Donà deteneva il record assoluto di maggior vittore consecutive a Sanremo con i suoi clienti).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy