TELEVISIONE
È di poche ore fa l'indiscrezione di Vanity Fair secondo cui Cristina Marino prenderà parte alla quarta stagione di Doc - Nelle tue mani al fianco del marito Luca Argentero. La coppia - dopo essersi conosciuta nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi - potrebbe tornare a lavorare insieme. Non sono ancora trapelati i dettagli sul ruolo che ricoprirà l'attrice nella famosa fiction Rai, né se il personaggio interagirà direttamente con il professore Andrea Fanti - personaggio di Argentero nella serie.
New entry nel cast di #DocNelleTueMani.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 12, 2025
Nella 4ª stagione della serie tv di grandissimo successo arriverà l’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero nella realtà.
La coppia lavorerà insieme anche in #Ligas e #CallMyAgent.
(Da Vanity Fair)#DOCNelleTueMani4 pic.twitter.com/iERKzUuHqQ
Sempre secondo Vanity Fair, i due collaboreranno anche in Ligas e Call My Agent - serie arrivata alla terza stagione che racconta il lavoro degli agenti che ogni giorno lavorano con figure dello spettacolo.
Le riprese di della quarta stagione di Doc - Nelle tue mani sono iniziate lo scorso maggio - secondo quanto rivelato dagli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli a Fanpage.it. Saranno otto puntate da sedici episodi l'uno e andranno in onda su Rai 1 a partire da gennaio 2026.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy