Domenica 28 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

serie tv

Lady Gaga e il suo ruolo in Mercoledì: ecco chi interpreterà e quando comparirà

Samira Solimeno

11 Agosto 2025, 14:57

Lady Gaga e il suo ruolo in Mercoledì: ecco  chi interpreterà e quando comparirà

Mercoledì, la serie Netflix ideata da Tim Burton a partire dai personaggi della famiglia Addams, è tornata ad essere il fenomeno del momento, grazie anche alla scelta di rilasciare la stagione in due parti, strategia adottata per tutti i titoli più popolari del catalogo della piattaforma.

Per la seconda parte della stagione, che sarà rilasciata a partire dal 3 settembre, c'è una grande attesa, non solo per scoprire cosa hanno in serbo i prossimi episodi, ma anche per conoscere il nuovo misterioso personaggio, interpretato da Lady Gaga. La pop star e attrice è stata aggiunta al cast della serie dopo che la sua canzone Bloody Mary del 2011 era diventata virale associata ad una scena della prima stagione.

Cosa sappiamo sul personaggio

Il personaggio di Lady Gaga in Mercoledì ha il nome di Rosaline Rotwood ed è stata descritta come una leggendaria insegnante del college Nevermore che incrocerà la strada della giovane Mercoledì. Secondo alcuni fan Rotwood potrebbe essere un personaggio antagonista, ma la teoria predominante è quella che la vedrebbe come una sorta di mentore per Mercoledì.

In molti speculano che il cameo di Lady Gaga sarà probabilmente accompagnato da un momento musicale, dato che la cantante ha scritto una nuova canzone originale per la colonna sonora della serie, intitolata Dead Dance, il cui video video musicale è stato diretto dallo stesso Tim Burton.

Quando comparirà

Stando a quanto riportato dai vari siti, il personaggio di Rosaline, apparirà in un solo episodio della seconda stagione, poiché Lady Gaga è stata presentata come una guest star della serie e non come un personaggio ricorrente. Al momento non è ancora trapelato in quale dei quattro episodi della seconda parte vedremo la cantante.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie