Sabato 27 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SOCIAL

Belen Rodriguez e il commento sotto il post di Emma Marrone: "Ma che bella con i capelli così!". Scopri cosa era successo con Stefano De Martino

Annalisa Ercolani

11 Agosto 2025, 14:40

Belen Rodriguez  e il commento sotto il post di Emma Marrone: "Ma che bella con i capelli così!". Scopri cosa era successo con Stefano De Martino

Emma Marrone e Belen Rodriguez

Il loro nome, per anni, è stato accostato in ogni titolo di gossip. Emma Marrone e Belen Rodriguez, legate indirettamente dalla storia con Stefano De Martino, hanno attraversato uno dei casi più chiacchierati della televisione italiana. Eppure, a distanza di oltre dieci anni, ora non c'è rancore, ma cuori rossi su Instagram. La cantante ha postato un selfie della sua vacanza  in Corsica e Belen ha colto l'occasione per un commento lusinghiero: "Ma che bella con i capelli così!" ed Emma ha risposto senza perdere tempo con un bel cuore rosso e un’emoji dagli occhi innamorati. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ora tutto è tranquillo e armonioso, ma in passato non è stato proprio così. La storia narra che Emma e Stefano De Martino si erano conosciuti e innamorati durante Amici di Maria De Filippi, formando una coppia che il pubblico adorava. Tre anni di relazione fino al 2012, quando in trasmissione arrivò Belen come ballerina ospite. Lì scattò la scintilla con De Martino, che portò alla fine della storia con Emma e all’inizio della relazione con la showgirl argentina. Il tutto sotto i riflettori e con le riviste pronte a immortalare ogni dettaglio. 

La rottura poteva trasformarsi in una guerra mediatica, ma Emma scelse di non replicare: "Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente", disse in un’intervista. Una decisione che le ha evitato di restare intrappolata nella spirale di pettegolezzi e rancori. Negli anni, la cantante ha chiarito senza mezzi termini che non c’è mai stato un vero astio con Belen: "Non dovevo perdonare lei. Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così". Un’affermazione che ha messo fine a tante fantasie di rivalità e dissapori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie