MUSICA
La notte di domenica 10 agosto al MetLife Stadium è stata travolta dalla magia (e dalla nostalgia) degli anni di Disney Channel. In occasione della prima tappa del tour dei Jonas Brothers - JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour - Demi Lovato è salita a sorpresa sul palco sulle note di due dei maggiori successi di Camp Rock: This Is Me e Wouldn't Change a Thing, riportando i fans indietro nel tempo - tra il 2008 e il 2010.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini della reunion sono state condivise dalla stessa Demi sul suo profilo Instagram, accompagnate dalla caption "grazie per avermi ospitata". L'atmosfera Camp Rock è stata arricchita anche dalla presenza di Anna Maria Perez de Tagle - che vestiva i panni di Ella Pador nei due film targati Disney Channel -, conduttrice d'eccezione - insieme al più piccolo dei Jonas, Frankie - della livestream del concerto.
Il tour Jonas20 è, dunque, ufficialmente iniziato ieri, domenica 10 agosto. Nato come una vera e propria celebrazione due decenni insieme, proseguirà fino al 14 novembre con l'ultima tappa a Uncasville, nel Connecticut: 52 date tra Stati Uniti e Canada, tra grandi successi, nuovi brani, ospiti a sorpresa e momenti come il cameo di Demi.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy