spettacolo
Taylor Swift e Selena Gomez sono amiche inseparabili da più di quindici anni. Insieme, le due hanno condiviso gioie e dolori, difendendosi e sostenendosi a vicenda. Eppure fino a poco tempo fa la coppia di amiche non aveva mai chiarito i dettagli su come si erano conosciute.
Visualizza questo post su Instagram
A spiegare come è nata quest'amicizia ci ha pensato Selena Gomez, ospite del podcast femminile Her Campus. La cantante, attrice e imprenditrice ha raccontato che le due si sarebbero conosciute a causa di due relazioni finite male: "Io e Taylor abbiamo frequentato i Jonas Brothers. Io stavo con Nick e lei con Joe".
Gomez ha aggiunto che all'epoca lei aveva 15 anni e Taylor 18 e che la fine delle due storie le aveva unite come due qualunque ragazze adolescenti. "A me e a Taylor piace dire che la migliore cosa che abbiamo avuto da quelle due relazioni siamo state noi due".
Visualizza questo post su Instagram
Selena ha inoltre rivelato di avere avuto l'onore di ascoltare in anteprima quella che è una delle canzoni più romantiche di Swift, Love Story. La pop-star bionda le avrebbe suonato l'inedito nella camera di un albergo in quel lontano 2008 in cui si conobbero.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy