TELEVISIONE
L'attesissimo annuncio della partecipazione di Barbara d'Urso alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle non ha lasciato indifferente la giudice del programma Selvaggia Lucarelli. Le due si erano già scontrate in passato, proprio davanti alle telecamere della trasmissione lo scorso anno, quando la conduttrice napoletana aveva vestito i panni di ballerina per una notte. Tra loro c'è un trascorso fatto di battaglie legali, una tensione riemersa anche nel recente confronto televisivo negli studi di Ballando.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso anno, dopo l'esibizione, Barbara d'Urso si era presentata davanti alla giuria pronta all'atteso faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. "Ci incontriamo dopo quante querele?", aveva esordito con tono provocatorio la giornalista. La conduttrice aveva replicato: "E tu quante cose querelabili hai detto?".
Il botta e risposta, pur mantenendosi su un registro ironico e civile, è sembrato pendere dalla parte dell'ex volto Mediaset, capace di piazzare una stoccata dietro l'altra: da "Non voglio essere fi* sopra ogni cosa, sono fi** sopra ogni cosa"* a "Non ho mai rubato il posto a nessuno, semmai l'hanno rubato a me".
Il confronto si era chiuso con una sorta di promessa: quando Lucarelli le aveva suggerito che avrebbe dovuto continuare a ballare anziché condurre, d'Urso aveva risposto: "Purtroppo non sarà possibile. Se torno a condurre? Può darsi".
Dopo la conferma ufficiale da parte di Milly Carlucci della presenza di Barbara d'Urso nel cast di Ballando, Selvaggia Lucarelli ha commentato con una serie di storie Instagram dichiarandosi pronta ad "andare in guerra".
Prima, una foto accanto a un'armatura, con la didascalia: "Io che vado a provare gli outfit per la prossima stagione di Ballando".
Poi, un'immagine di Sonia Bruganelli – con la quale Lucarelli aveva discusso più volte nel corso della scorsa edizione – accompagnata dalla frase "mi manca già".
Infine, una foto dell'amato Pasquale La Rocca con la scritta: "Se le date lui, sappiate che sarà guerra e non farò prigionieri".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy