Spettacolo
Nel caso di Samira Lui la fortuna non c'entra, se non per il fatto che la Dea bendata l'ha baciata con una grinta e una bellezza disarmanti. Co-conduttrice insieme a Gerry Scotti nel programma popolare La Ruota della Fortuna, la carismatica showgirl è già entrata nel cuore e nelle case degli italiani, registrando picchi del 28% di share. Nata a Udine, classe 1998, da bambina sognava di lavorare in televisione, al fianco dei conduttori più famosi del panorama italiano. Oggi, a desiderio esaudito, continua a progettare un futuro fatto di amore e successi.
Visualizza questo post su Instagram
Quell'amore che la unisce da sette anni al fidanzato Luigi Punzo, con cui immagina un matrimonio e dei bambini. "Ma ogni cosa a tempo debito - ha dichiarato la conduttrice a Chi magazine -. Credo che la stima e il rispetto siano i valori fondanti di una relazione felice. Quando ho conosciuto Luigi prima è arrivata la stima, poi il bene e l'amore. Volere la felicità dell'altro conta più che amare se stessi e in un rapporto non è così scontato".
Visualizza questo post su Instagram
Tra una chiacchierata e l'altra, i ricordi del passato prendono il sopravvento e vanno al debutto in Rai nel 2021 come professoressa a L'Eredità condotto da Flavio Insinna. Poi, la partecipazione al Grande Fratello nel 2023 e la collaborazione con Carlo Conti alla quattordicesima edizione di Tale e Quale Show. E se ripercorrendo le tappe della sua carriera spuntano i nomi di celebri conduttori, è a Gerry Scotti che Samira deve parte del suo presente: la sinergia tra i due è indubbiamente sotto gli occhi di tutti gli spettatori, insieme al loro successo.
Visualizza questo post su Instagram
Nel futuro c'è tanta tv e magari "un programma tutto mio - afferma la conduttrice -. Uno show inedito o che esiste già ma a cui aggiungerei la mia firma". Tra le ipotesi, Samira considera anche una carriera nel cinema, ma per ora la concentrazione è tutta televisiva.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy