cinema
Meryl Streep e Simone Ashley sul set de Il diavolo veste Prada 2
Continuano a piovere spoiler dal set de Il diavolo veste Prada 2, soprattutto riguardo i costumi che non convincono totalmente i fan del film cult del 2006. Negli ultimi giorni però il pubblico ha avuto modo di avere uno sguardo anche su un nuovo personaggio su cui al momento non sono state fornite particolari informazioni.
Lo scorso luglio è stato annunciato infatti che Simone Ashley, nota per i suoi ruoli nelle serie Sex Education e Bridgerton si sarebbe aggiunta al cast originale del film che include Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci.
Visualizza questo post su Instagram
L'attrice è stata avvistata di recente sul set a New York e le prime immagini diffuse secondo i fan indicherebbero che potrebbe interpretare la nuova assistente di Miranda Priestly, la temutissima direttrice responsabile della rivista fittizia Runway interpretata da Streep.
Not a model, not a nanny, not an extra, not a cameo. But Miranda Priestly’s fucking assistant. Let’s fucking go Simone Ashley!!! pic.twitter.com/VM3iGLha36
— ✨Purr-la✨TDWP2 ERA (@MexicanFairyy) August 2, 2025
Ashley è stata fotografata in una t-shirt rossa casual sulle scale del Museum of Natural History di New York accanto a Meryl Streep e Stanley Tucci, in quella che potrebbe essere una scena in cui si definiscono i dettagli dell'ultimo minuto di un Met Gala organizzato da Runway.
Visualizza questo post su Instagram
La scena successiva confermerebbe che Simone Ashley potrebbe essere l'assistente principale di Miranda. Infatti l'attrice è stata ritratta nuovamente accanto a Streep e Tucci, questa volta in tenuta da Met Gala in un abito nero firmato Jean Paul Gaultier.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy