Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Antony Hopkins indossa la maschera virale di Kim Kardashian e imita Hannibal Lecter. "Non aver paura di venire a cena da noi"

L'attore prova la nuova maschera facciale di Skims e pubblica un video sul suo profilo Instagram in cui ironizza sul celebre serial killer del film "Il silenzio degli innocenti"

Claudia Boccucci

01 Agosto 2025, 17:27

Antony Hopkins indossa la maschera virale di Kim Kardashian e imita Hannibal Lecter. "Non aver paura di venire a cena da noi"

La nuova creazione di Kim Kardashian per Skims ha mandato in visibilio i fan del brand, che in pochi giorni hanno fatto registrare il tutto esaurito per la maschera viso che promette di snellire i lineamenti. Ma a rubare la scena è stato un'inaspettato Antony Hopkins "influencer"

La maschera, infatti, richiama l'iconica immagine del dottor Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti. Chi meglio di Hopkins, interprete del celebre serial killer, poteva trasformarla in un fenomeno virale? In un esilarante video pubblicato sul suo profilo Instagram, l'attore indossa la maschera e, con la sua inconfondibile voce, scherza: "Ciao Kim, mi sento già dieci anni più giovane!" Non manca il riferimento cult alla scena del film, con il caratteristico suono della bocca e la battuta sul "fegato con fave e un buon Chianti".


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Il post si chiude con una didascalia ironica: "Grazie, Kim. Non esitare a venire a cena". Hopkins, con questa sponsorizzata gratuita, ha regalato a Skims una pubblicità che sta facendo il giro del web, consacrando la maschera come il must-have del momento.


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie